Pubblicità

Recensione Softonic

Un mod gratuito per Witcher 3, di Perdita_.

Immersive Paintings for Corvo Bianco è un'app che porta quattro dipinti dal mondo di The Witcher nel mondo di Corvo Bianco. Questa app è una piccola raccolta di immagini dal gioco ambientate nel mondo di Corvo Bianco, e sono tratte dal gioco stesso.

Ci sono molte immagini che hanno una ragione in-universo per esistere, e queste quattro non fanno eccezione. Hanno una spiegazione in-game per il motivo della loro presenza, e questa spiegazione è di solito piuttosto semplice.

Lady Yennefer di Vengerberg è un ritratto della strega aedirniana. È il ritratto della strega aedirniana conosciuta come Lady Yennefer.

Un'adepta di Aretuza che studia nel cortile. Uno dei primi dipinti di Lydia van Bredevoort raffigura Triss Merigold, una compagna di studi di Aretuza, che si prepara per gli esami finali. 

Il paesaggio con un Witcher solitario. Secondo la leggenda, dopo essere stato attaccato dalle sirene, il maestro anziano A. ha alla fine aggiunto il witcher non identificato che lo ha salvato e lo ha aggiunto al dipinto.

Il riunione destinata. L'ultima opera nella serie di magnifici dipinti dell'artista A si chiama Il Lupo Bianco e il Cucciolo di Leone. 

 

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Immersive Paintings for Corvo Bianco

Hai provato Immersive Paintings for Corvo Bianco? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità